- Calciomercato
- Redazione
Paolo Scaroni, presidente del Milan, parla dei rinnovi di Maldini e Massara (Getty Images)
Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha fatto chiarezza sui rinnovi diPaolo Maldini e Frederic Massara, previsti nei prossimi giorni. Il numero uno rossonero ha rilasciato alcune dichiarazioni a 'La Politica nel Pallone' su GR Parlamento: "Il cambio di proprietà ha creato delle complessità che non c’erano e ritardato tante cose, ma i rapporti sono eccellenti. Non mi preoccupo molto del tema Maldini e Massara, nel senso che non ho il minimo dubbio che si raggiungerà un accordo per questa coppia che è stata così importante nel farci conseguire lo Scudetto".
Scaroni ha parlato anche di mercato:"Non vedo decine di operazioni già concluse, sono soltanto decine di ipotesi. Noi siamo più riservati di altri e non ho l’impressione che stiamo perdendo dei colpi".
Sul sogno per la prossima stagione:"Far bene in Champions. L’anno scorso siamo stati eliminati ai gironi e quest’anno ci poniamo l’obbiettivo di fare meglio e riportare il Milan a competere, come ha fatto tanto in passato".
Infine, una battuta anche su Rafael Leao:"È una pedina preziosa per il Milan, ma abbiamo dimostrato di saper fare sostituzioni incredibili. Penso all’infortunio di Kjaer e all’ingresso di Kalulu: siamo contenti di aver scoperto un talento".
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA