00:46 min
NEWS MILAN

Schira: “Milan, una media company: due nuovi ingressi nel management”

Fabio Barera

Nicolò Schira ha dato notizia della possibile decisione del Milan di divenire media company con l'ingresso di alcuni nuovi membri in società

Una delle società maggiormente cresciute nelle ultime stagioni a livello di risultati è senza dubbio il Milan, che in tal senso non ha per nulla risentito del cambio al vertice dopo la cessione del club da Elliott a RedBird.

Il nuovo proprietario Gerry Cardinale ha mostrato nel corso dei mesi vicinanza all'ambiente e questo ha influito positivamente su allenatore e giocatori.

Nelle ultime ore è sorta la possibilità di un'ulteriore movimento a livello societario, con il Milan pronto a divenire una media company.

A riferirlo è stato l'esperto di calciomercato Nicolò Schira, che ha dato questa notizia attraverso un post sul proprio profilo Twitter.

Milan, gli eventuali innesti societari

—  

L'eventuale cambiamento in seno alla società rossonera avrebbe come semplice conseguenza quella dell'ingresso nel club di altre due figure dirigenziali di spicco, Mark Dowley e Tania Moreno.

Il primo è il socio operativo principale di RedBird, mentre la seconda è la vicepresidente degli Arizona Coyotes, squadra di NHL. Mondiali, quella curiosa statistica che riguarda il Milan >>>