NEWS

Secretario e il botta e risposta con Capello: il difficile rapporto

Fabio Barera

La storia del rapporto particolare e difficile tra l'ex allenatore del Milan Fabio Capello e Secretario ai tempi del Real Madrid

Uno dei periodi più bui del Real Madrid si è registrato all'incirca tra il 1996 e il 1997, quando i Blancos addirittura conclusero il campionato al sesto posto e finirono fuori dall'Europa. Tra le merengues al tempo militava Secretario, terzino destro portoghese che si rivelò un vero e proprio disastro.

Il rapporto complicato tra Fabio Capello e Secretario

—  

A confermarlo è stato l'ex tecnico del Milan Fabio Capello, che lo ha avuto al Real Madrid e ne ha parlato in questo modo: "Avevamo un giocatore di cui non ricordo bene il nome, un terzino del Portogallo. Secretario: come entrava in campo con la maglia del Real Madrid, scusate la parola, si ca***a sotto. Non poteva giocare. In allenamento e col Portogallo era ok, col Real un disastro".

E la risposta di Secretario è arrivata dopo alcuni anni, come riferisce goal.com: "Si tratta di un'accusa stupida e non necessaria, forse dipende dall'età. Non voglio mancare di rispetto a Capello, ma devo difendermi: nonostante mi facesse giocare non ha mai parlato con me, non mi chiedeva se stessi bene o male, se avevo bisogno di qualcosa, o addirittura se c'era qualcosa in cui dovevo migliorare". Amichevole PSV-Milan 3-0: le pagelle dei rossoneri.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE