- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luca Serafini
"Il giornalista Luca Serafini è intervenuto a 'Tutti Convocati', in onda sulle frequenze di 'Radio24', per parlare del Milan e di Gianluigi Donnarumma. Queste le dichiarazioni di Serafini:
"Sulla vicenda: “Non risparmia nessuna delle componenti, è una farsa che ha stufato tutti, non se ne capiscono i connotati, oscura il lato sportivo, coinvolge un bamboccione di 18 anni che guadagna 15mila euro al giorno che non si capisce cosa stia cercando. Ed un paffuto procuratore che sa far girare il tassametro molto bene: se qualcuno ha dubbi che lo faccia girare fuori dalla legge lo faccia notare nelle sedi opportune. E poi anche un direttore sportivo che parla troppo: Mirabelli parla su Montella, sulla squadra, su Gattuso. Incontinente dal punto di vista verbale”.
"Sul parallelo tra Balotelli e Donnarumma: “No, Balotelli aveva problemi gestionali già di suo, visto il suo passato. Anzi, a Raiola deve baciare i gomiti perché gli trova squadra ogni anno. Ma Donnarumma è una cosa diversa: a 18 anni si è uomini fatti, maturi, pronti a prendere anche decisioni drastiche sulla propria vita”.
"Su Donnarumma: “O ha una strategia di comunicazione con Raiola, e quindi sono inutili i suoi piagnistei postumi, o esca allo scoperto e si dissoci. Sulla retorica dei guadagni, dei soldi, ne sono sempre distante: quando si scende sul campo della pressione, dello stress, della passione, del cuore, la questione non sta in piedi”.
"Sul Milan di Gattuso: “Si intravedono dei segnali dal punto di vista dell'atteggiamento in campo. Poi si vedono dei frammenti di buon gioco, verticalizzazioni, movimenti senza palla. Gattuso cura i dettagli: i movimenti della difesa, poiché ogni volta che l'avversario si avvicina all'area il Milan va nel panico, poi i movimenti dei centrocampisti ed i calci da fermo, dove il Milan produce poco”.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA