- Calciomercato
- Redazione
news milan
Luca Serafini
ULTIME MILAN - Il giornalista sportivo Luca Serafini è intervenuto telefonicamente a 'Tutti Convocati', in diretta su Radio 24: ecco le sue dichiarazioni.
Sul match di ieri sera: "Scarsa personalità di molti calciatori del Milan e forse anche inesperienza di Gattuso. Non credo sia confusione, da tempo lavora su moduli diversi, magari inesperienza nella letture di certe circostanze. Il Milan ha un problema tattico: Suso giocatore di una grande inconsistenza, fa 3 gol all'anno, nella seconda parte della stagione saluta la truppa sempre, questo è il quarto anno. Inoltre, c'è un problema sui calcio d'angolo, prende gol in contropiede da calcio d'angolo. Segno di una pochezza tecnica imbarazzante. In tutto questo scempio stride il fatto che il Milan è ancora quarto in classifica. Il Milan era una squadra compatta e solida fino a pochi mesi fa intorno alla figura di Gattuso. Che cosa si è rotto, se qualcosa si è rotto, non so cosa sia".
Sul dopo Gattuso: "Garcia non mi risulta per il Milan. Mi risulta che c'è ancora un discorso su Conte, qualche approccio a Pochettino (che per il suo club è come un top player) e un terzo nome che non conosco". Intanto, ecco cosa ha scritto Mattia Caldara sul match perso ieri sera>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA