Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Serbia, Milinkovic-Savic nei guai per un diverbio. Ecco cos’è successo

Vanja Milinkovic-Savic, portiere del Torino (getty images)
Vanja Milinkovic-Savic, portiere della Serbia e del Torino, si è messo nei guaio per un diverbio. Ecco cos'è successo all'estremo difensore
Fabio Barera Redattore 

Euro 2024 è stato un campionato continentale decisamente deludente per la Serbia e per il suo portiere Vanja Milinkovic-Savic. La squadra, in sé, ha confermato un'altra volta di non essere fatta per gli eventi importanti dal momento in cui ancora una volta ha steccato. E l'ultimo posto nel girone ne è la conferma. L'estremo difensore del Torino, dal canto suo, non ha mai subito imbarcate, ma non si è nemmeno mai reso protagonista di quelle parate che lo hanno visto protagonista nel suo club in questa stagione. Non solo, perché i problemi del balcanico si sono protratti anche al di fuori del terreno di gioco.

Serbia, Milinkovic-Savic aggredisce un uomo: la dinamica e il motivo

—  

Secondo quanto riferito dal portale serbo 'Telegraf.rs', infatti, Vanja Milinkovic-Savic avrebbe avuto un diverbio con un uomo in una delle serate libere concesse dal Commissario Tecnico Dragan Stojković. Prima del match con la Danimarca alcuni calciatori della Serbia si sono diretti in un pub dove il portiere è stato criticato perché stava bevendo il giorno prima di un match. Il problema è rappresentato dal fatto che il calciatore del Torino avrebbe addirittura colpito l'uomo. Nessuna posizione ufficiale in merito alla vicenda, ma Milinkovic-Savic rischia grosso.


 

tutte le notizie di