news milan

Serie A, ancora violenza: tifosi del Torino aggrediti da ultras del Bologna

Salvatore Cantone

Ancora violenza nel mondo del calcio dopo quanto accaduto in Inter-Napoli. I tifosi del Torino sono stati aggrediti dagli ultras del Bologna

Ancora violenza nel mondo del calcio dopo gli episodi raccapriccianti di Inter-Napoli, dove c'è stata la morte di . Come viene riportato da gazzetta.it, i tifosi del Torino, oggi in viaggio in pullman per dirigersi all'Olimpico di Roma per assistere alla partita contro la Lazio, sono stati aggrediti da alcuni ultras del Bologna, a loro volta diretti a Napoli per assistere al match del San Paolo delle 18. Stando alle ricostruzioni, il pullman è stato aggredito a sassate presso l'area di servizio Chianti Sud, sull'autostrada A1. Fortunatamente non dovrebbero esserci feriti.

Il vicepremier Matteo Salvini, intanto, ha già condannato su Twitter con fermezza l'episodio accaduto: "Cominciamo col tenere in galera questi deficienti, che non dovranno mai più mettere piede in uno stadio finché campano. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero!

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android