- Calciomercato
- Redazione
La coreografia dello stadio di San Siro, ideata dai tifosi della Curva Sud Milano, per Milan-PSG (Champions League 2023-2024) | AC Milan News (Getty Images)
Nei prossimi giorni si concluderà la sosta per le nazionali e sarà l'ultima per un po' di tempo. La prossima sosta, infatti, è in programma per marzo. Le competizioni per club nazionali e internazionali, dunque tornano protagoniste e lo saranno per un largo periodo.
Ecco gli appuntamenti che vedranno il Milan e le altre squadre di Serie A scendere in campo: si parte con la 13ª giornata di Serie A (25-27 novembre). Dal 28 al 30 novembre ci sarà la 5ª giornata di Champions, Europa e Conference League, per poi riabbracciare la Serie A con la 14ª e la 15ª giornata di Serie A, nel mezzo gli ottavi di Coppa Italia (5-6 dicembre). Dal 12 al 14 dicembre 6ª giornata di Champions, Europa e Conference League.
Da qui in poi solo Serie A, intervallata dagli ottavi di Coppa Italia (rispettivamente 19-20 dicembre, 2-4 gennaio) fino all'11 febbraio, quando torneranno le competizioni europee (13-15 febbraio). Da quel giorno in poi, fino al 17 marzo ci saranno solo Serie A e competizioni europee a fare da padroni. Solo lì si avrà la prossima sosta per le nazionali.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA