- Calciomercato
- Redazione
news milan
Enrico Preziosi, presidente del Genoa (credits: GETTY images)
ULTIME NOTIZIE - Dopo i 14 positivi al Coronavirus (fra giocatori e staff) nel Genoa, il campionato di Serie A potrebbe essere già a rischio.
A riferirlo è il quotidiano La Repubblica, che senza giri di parole definisce la situazione complicata. Il giornale scrive che c’è un allarme Serie A e che il rischio di stop della competizione appena partita, è alto. Ora, si attendono gli esiti sui tamponi effettuati ai giocatori del Napoli, dato che, i partenopei e i liguri si sono affrontati domenica pomeriggio nella sfida della seconda giornata. La situazione è incerta, si rischia già il rinvio di alcune partite. Seguiranno sviluppi a breve in base ai risultati dei tamponi.
Secondo il Corriere della Sera si potrebbe pensare ad un blocco del campionato per 14 giorni (agevolato dalla pausa prevista dal 5 al 13 ottobre che farebbe saltare soltanto un turno) oppure stop degli incontri dove sono impegnate le squadre che hanno un numero elevato di positivi al Coronavirus (quindi Genoa-Torino di sabato prossimo).
Nel frattempo, il Milan chiude il colpo di mercato Jens Petter Hauge. Per saperne di più al riguardo, clicca qui >>
© RIPRODUZIONE RISERVATA