- Calciomercato
- Redazione
news milan
Sergej Milinković-Savić, centrocampista della Lazio (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Il Giudice Sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, ha reso noti, in un comunicato ufficiale pubblicato sul sito della Lega Serie A, i calciatori squalificati per il prossimo turno del massimo campionato, 34^ giornata.
"Fermato per un turno il centrocampista serbo della Lazio, Sergej Milinkovic-Savic, espulso sabato scorso all'Olimpico contro il Chievo Verona, perché "sentito il Direttore di Gara, per gesto di reazione nei confronti di un calciatore avversario, al 34' del primo tempo, a giuoco in svolgimento, senza alcuna conseguenza fisica per il medesimo". Milinkovic-Savic è stato anche multato di 10mila euro.
"Una giornata, per quanto concerne i calciatori espulsi, anche per Paolo Faragò del Cagliari (doppia ammonizione) e Romulo della Lazio (applauso ironico verso l'arbitro). Infine, per quanto concerne i giocatori non espulsi, una giornata di squalifica per Daniele Baselli (Torino), Camillo Ciano (Frosinone), Thiago Cionek (Spal), Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo (Roma), Manuel Locatelli (Sassuolo) e Miguel Veloso (Genoa). Milinkovic-Savic, intanto, entra di prepotenza nel mirino di un top club italiano: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA