Secondo quanto riporta 'Calcio&Finanza', tra i presidenti e i dirigenti più pagati in Serie A al primo posto c'è Maurizio Setti, numero uno dell'Hellas Verona. E' questo quanto emerge dai documenti ufficiali relativi alla stagione 2020-21, con Roma, Milan e Napoli che hanno pagato di più gli amministratori dei rispettivi club. Sempre rimanendo in tema dirigenti, come già detto al primo posto c'è il presidente del Verona che ha percepito un compenso pari a 3,788 milioni di euro. Dietro di lui, al secondo posto c'è l'Amministratore Delegato del Milan Ivan Gazidis con un compenso da da 3,150 milioni lordi, seguito da Fabio Paratici, ex dirigente della Juventus, con 2,6 milioni.
MILAN NEWS
Serie A, i dirigenti più pagati: Setti primo, Gazidis al secondo posto | News
Secondo i documenti ufficiali relativi alla stagione 2020-21, tra i dirigenti più pagati c'è il presidente del Verona Setti. Segue Gazidis
Tra gli altri dirigenti, a quota 600mila euro c'è il presidente della Lazio Claudio Lotito e il numero uno del Milan Paolo Scaroni, mentre in casa Juventus il presidente Andrea Agnelli nella stagione 2020/21 ha percepito 512 mila euro totali, con il vice presidente Nedved che ne ha incassati 436 mila. Non spuntano le cifre relative a Beppe Marotta, ma secondo 'La Gazzetta dello Sport' il dirigente dell'Inter percepisce uno stipendio 1,5 milioni di euro netti a stagione più bonus. Milan, le top news di oggi: ultime in vista del Genoa. Arriva Bailly?
© RIPRODUZIONE RISERVATA