- Calciomercato
- Redazione
news milan
19 ottobre 2019, Lazio-Atalanta 3-3: Ciro Immobile al tiro (credits: GETTY Images)
"ULTIME SERIE A - Spettacolare 3-3, allo stadio 'Olimpico' di Roma, per Lazio-Atalanta, primo anticipo dell'8° turno in Serie A. La 'Dea' di Gian Piero Gasperini ha disputato un primo tempo fantastico, andando in vantaggio addirittura di tre reti.
"Assente il colombiano Duván Zapata, è andato in rete, al 23' ed al 28', il suo sostituto naturale, nonché connazionale, Luis Muriel. Al 37', poi, il gol di Alejandro 'Papu' Gómez che, di fatto, sembrava aver concluso il match contro una Lazio irriconoscibile.
"Nella ripresa, però, i biancocelesti di Simone Inzaghi hanno reagito, riaprendo i giochi al 69' con Ciro Immobile, a segno dal dischetto, ed accorciando ulteriormente le distanze al 70' con un gol del 'Tucu', l'argentino Joaquín Correa. In pieno recupero, sempre con Immobile, e sempre dagli undici metri, la rete del definitivo pareggio capitolino.
"Domani sera, invece, a 'San Siro', debutto di Stefano Pioli sulla panchina rossonera in occasione di Milan-Lecce: per le sue dichiarazioni odierne in conferenza stampa, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA