- Calciomercato
- Redazione
Claudio Lotito, Presidente della Lazio (credits: GETTY Images)
Il senatore Ignazio La Russa, di Fratelli d'Italia, fa sapere che uno dei presidenti di Serie A più famosi e importanti, Claudio Lotito, potrebbe entrare in Aula del Senato e, insieme a lui, anche Michele Boccardi, ex deputato di Forza Italia (ma fa ovviamente meno scalpore). Il caso del Presidente della Lazio sarà discusso il prossimo 3 dicembre.
Queste le parole di La Russa, riportate da Calcio e Finanza: “Finalmente ieri in capigruppo è stata proposta una data quella del 3 dicembre, attorno alla quale ci sarebbe un accordo di massima anche se non è ancora stata confermata definitivamente. Finalmente però qualcosa si è mosso. E’ importante che il Parlamento prenda una decisione qualunque essa sia. Rimangono resistenti i senatori di Italia viva e c’è qualche perplessità da parte della Lega, ma questa volte forse siamo riusciti a sbloccare questo impasse”.
Lotito e Boccardi sono stati eletti nel 2018 nelle fila di Forza Italia e dopo tre anni e mezzo di legislatura sono ancora in attesa di entrare nell’Aula del Senato. Rivendicano rispettivamente il seggio campano di Vincenzo Carbone e quello pugliese di Carmela Minuto. Milan, le top news di oggi: le ultime sul rinnovo di Pioli e sul futuro di Alvarez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA