"NEWS MILAN - È terminato da pochi istanti, a 'San Siro', il match Milan-Verona: 1-1 tra rossoneri e gialloblu. Aveva iniziato meglio il Verona, andato in gol al 13' con Davide Faraoni, abile ad inserirsi sotto misura sul traversone in area piccola di Mattia Zaccagni.
news milan
Serie A – Milan-Verona 1-1, il tabellino del match di ‘San Siro’
È terminata da poco, a 'San Siro', la sfida Milan-Verona, gara della 22^ giornata di Serie A. Ecco il tabellino della sfida tra i rossoneri ed i gialloblu
"Al 29', poi, pareggio di Hakan Çalhanoglu, su calcio di punizione dal limite dell'area di rigore deviato in porta da Valerio Verre. Nella ripresa, due pali del Verona, con l'ex Matteo Pessina e Zaccagni, ed uno del Diavolo nel recupero, con Samu Castillejo, ma il risultato non è cambiato più. Questo il tabellino del match di 'San Siro'.
"MILAN-VERONA 1-1
"Marcatori: 13' Faraoni (V), 29' Çalhanoglu (M)
"MILAN (4-4-2): G. Donnarumma; Calabria (78' Saelemaekers), Musacchio, Romagnoli, Theo Hernández; Castillejo (93' D. Maldini), Kessié, Çalhanoglu, Bonaventura (64' Paquetá); Rebić, Rafael Leão. A disposizione: Begović, A. Donnarumma, Conti, Gabbia, Laxalt, Brescianini. Allenatore: Pioli.
"VERONA (3-4-2-1): Silvestri; Rrahmani, Kumbulla, Günter; Faraoni, Amrabat, Veloso, Lazović; Pessina, Zaccagni (94' Dawidowicz); Verre (70' Borini). A disposizione: Berardi, Radunović, Bocchetti, Dimarco, Empereur, Adjapong, Eysseric, Di Carmine, Stepinski, Pazzini. Allenatore: Jurić.
"Arbitro: Chiffi di Padova.
"Ammoniti: Rrahmani (V), Theo Hernández (M), Pessina (V), Borini (V), Silvestri (V).
"Espulsi: 68' Amrabat (V), dopo check del V.A.R., per un intervento a gamba tesa sul ginocchio di Castillejo (M).
"Note: nessuna.
"Per le pagelle stilate dalla redazione di 'PianetaMilan.it' al termine del match di 'San Siro' tra Milan e Verona, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA