SERIE A

Serie A, per i Diritti TV 2024/27 spunta l’ipotesi Paramount: le ultime

Spunta una nuova ipotesi per l'assegnazione dei Diritti TV della Serie A: ecco tutti i dettagli a riguardo. Possibile svolta.

Stefano Bressi

BERGAMO, ITALY - JANUARY 17: A view of logo serie A prior the Serie A match between Atalanta BC and Genoa CFC at Gewiss Stadium on January 17, 2021 in Bergamo, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

C'è una possibilità nuova per quanto riguarda l'assegnazione dei Diritti TV della Serie A 2024/27, che segnerebbe una nuova svolta nel calcio italiano. Si tratta di Paramount, emittente americana, che da un mesetto circa ha lanciato la sua piattaforma di streaming nel nostro Paese e che ora si lancia nell'avventura calcio. A riferirlo è Tuttosport, che riferisce che nelle prossime settimane potrebbe entrare in un giro di consultazioni con gli operatori a cui importerebbe investire sulle dirette del campionato. L'alternativa principale per quanto riguarda la trasmissione web è il canale della Lega sul quale la Serie A pare voglia puntare fortemente, avendo inaugurato il centro di produzione TV autonomo. Paramount è già legato al campionato, che trasmette all'estero. Queste, intanto, le notizie più importanti di oggi >>>

tutte le notizie di