- Calciomercato
- Redazione
news milan
Edin Dzeko, attaccante della Roma (credits: GETTY Images)
"ULTIME ROMA - A Trigoria, quartier generale della Roma, stanno facendo di tutto per recuperare Edin Dzeko, attaccante bosniaco, classe 1986, autore di 13 gol e 9 assist in 36 gare, fin qui, in stagione, tra Serie A, Champions League e Coppa Italia.
"Dzeko, in scadenza di contratto con i giallorossi il 30 giugno 2020, come riportato da 'gazzetta.it' ha lavorato a parte perché, durante l'allenamento di ieri, ha riportato un colpo alla caviglia. Niente di troppo allarmante, almeno per adesso, ma lo staff dell'allenatore Claudio Ranieri ha preferito farlo lavorare da solo per non rischiare nulla.
"La sensazione è che Dzeko possa esserci domenica 5 maggio, ore 18:00, a 'Marassi', in occasione della trasferta dei capitolini in casa del Genoa, ma, ad oggi, non è da escludere neanche un suo forfait. Difficile, ha sottolineato la versione online della 'rosea', che possano esserci Daniele De Rossi e Patrick Kluivert.
"Torneranno, invece, nella fila della Roma, Bryan Cristante e Nicolò Zaniolo, che hanno scontato il loro turno di squalifica. La Roma è in lotta con il Milan (e non soltanto) per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League: intanto, però, oggi a Milanello è scoppiato il finimondo: continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA