Gravissimo episodio di violenza al termine della partita di Serie C tra Latina Calcio 1932 e Trapani, terminata con la vittoria degli ospiti per 2-0. Poche ore dopo il fischio finale, il difensore argentino del Latina, Tamir Berman, è stato aggredito mentre si trovava alla guida della sua auto, una Mercedes Classe A, nei pressi dello stadio Francioni.


ULTIME MILAN NEWS
Serie C, Berman aggredito dopo Latina-Trapani: il club condanna la violenza
Secondo quanto ricostruito, Berman era da poco uscito dall’impianto quando è stato seguito e poi bloccato da un’altra vettura. Alcuni individui, una volta scesi dall’auto, hanno sfondato il lunotto posteriore della macchina del calciatore e lo hanno colpito con un pugno. Il giocatore è riuscito a fare ritorno al Francioni, dove ha ricevuto le prime cure mediche.
LEGGI ANCHE
Il club pontino ha diramato un comunicato ufficiale per esprimere la propria vicinanza al giocatore:
“Il Latina Calcio 1932 esprime piena solidarietà al proprio tesserato Tamir Berman, vittima di una vile aggressione. Condanniamo con fermezza ogni forma di violenza, dentro e fuori dal campo, e ci stringiamo attorno a Tamir, certi che saprà superare questo episodio con la forza e la determinazione che lo contraddistinguono. Il club resta al suo fianco, a tutela della sua persona e dei suoi diritti”.
Sull’episodio è intervenuto anche il sindaco di Latina, Matilde Celentano, con parole dure e sentite:
“A nome dell’amministrazione comunale e dell’intera città, esprimo la mia piena solidarietà a Tamir Berman, vittima di una grave e inaccettabile aggressione. Condanniamo con assoluta fermezza ogni forma di violenza, che nulla ha a che vedere con i valori dello sport. Latina è una città che si riconosce nei principi del rispetto e della legalità”. LEGGI ANCHE: Rafa Leao si prepara all'addio in estate? L'Arsenal è pronta a una mossa... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA