- Calciomercato
- Redazione
Daniele Bonera (allenatore Milan Futuro) | AC Milan News (Getty Images)
Allo stadio 'Sandro Cabassi' va in scena la sfida, valevole la 21^ giornata del girone B di Serie C, fra Carpi e Milan Futuro. La squadra allenata da Daniele Bonera è alla ricerca di una vittoria per invertire un trend certamente negativo. Sono tre, infatti, le sconfitte consecutive per i giovani rossoneri. Quest'oggi, però, il Diavolo fa visita al Carpi di Cristian Serpini che occupa attualmente il 13esimo posto in classifica del girone B. Le due squadre si sono già incontrate e nell'ultimo precedente il match si è concluso sul risultato di 1-1. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Carpi e Milan Futuro.
Carpi (4-3-1-2): Sorzi; Cecotti, Zagnoni, Panelli, Calanca; Figoli, Contiliano, Puletto; Cortesi, Saporetti, Gerbi. A disposizione: Pezzolato, Lorenzi, Mazzoni, Verza, Mazzani, Visani, Mandelli, Amayah, Casarini, Campagna, Nardi, Stanzani. Allenatore: Cristian Serpini.
Milan Futuro (3-4-2-1): Nava; Stalmach, Minotti, Coubis, Magni; Sandri, Sala, Bozzolan; Sia, Liberali, Magrassi. A disposizione: Pittarella, Dutu, D'Alessio, Malaspina, Gala, Fall, Omoregbe, Longo, Ibrahimovic. Allenatore: Daniele Bonera.
© RIPRODUZIONE RISERVATA