- Calciomercato
- Redazione
Allo stadio 'Felice Chinetti' di Solbiate Arno il Milan Futuro ha affrontato la Pianese, partita valida per l' 8^ giornata del campionato Serie C Now per la stagione 2024-2025. Ecco il commento della gara dei ragazzi di Bonera.
Una partita che si mette subito in salita per il Milan Futuro, che dopo cinque minuti rimane in dieci per l'espulsione di Coubis. Un'inferiorità numerica che si percepisce soprattutto nell'immediato, mentre alla lunga il Milan Futuro riprende campo e ha anche un paio di occasioni. Inoltre, un gol viene annullato a Traorè. Gli ospiti, comunque, spingono e sfiorano il vantaggio più volte.
Dopo un primo tempo di sacrificio e di lotta, in cui il Milan tiene il pareggio e addirittura ha le occasioni per segnare, nella ripresa i rossoneri crollano. Qualche cambio poco soddisfacente e la pressione della Pianese che cresce mette in difficoltà i rossoneri. Il gol arriva dopo un paio di grandi occasioni ed è giusto per quanto prodotto. Nel finale arriva anche un rigore sbagliato, con secondo cartellino rosso. Difficile commentare una partita tutta in dieci uomini, ma il Milan Futuro deve migliorare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA