Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Milan Futuro-Pineto 0-2: tanto gioco, poca concretezza

Milan Futuro-Pineto 0-2: tanto gioco, poca concretezza - immagine 1
Il commento del match Milan Futuro-Pineto, valevole per la 12^ giornata del Girone B di Serie C. La partita vista da noi di Pianeta Milan
Stefano Bressi Redattore 

Non arriva la continuità che ci si aspettava dai rossoneri. Un'occasione sprecata per accorciare la classifica e tanta sfortuna. Una partita che ricorda quella di ieri della prima squadra: molto gioco, ma poca fortuna e concretezza.

Milan Futuro-Pineto: il primo tempo

—  

Bugiardo il risultato al termine del primo tempo, con il Pineto in vantaggio di un gol, arrivato proprio all'ultimo secondo su calcio di rigore. Il peso è sulle spalle di Raveyre, che lo ha di fatto regalato alla squadra ospite, prima sbagliando il passaggio e poi stendendo l'avversario che lo aveva anticipato, il tutto in pochi secondi. Bugiardo perché il Milan Futuro aveva giocato un'ottima prima frazione, facendo tanto giro palla e creando diverse occasioni, seppur nessuna clamorosa. Manca forse proprio questo: il cinismo e qualcuno che la butti dentro.


Milan Futuro-Pineto: il secondo tempo

—  

La ripresa si apre con un clamoroso errore di Zeroli, che solo davanti al portiere mette a lato. Un errore che peserà. Poi il Milan Futuro continua a fare tanto giro palla, ma senza concretizzare più di tanto. La parola fine arriva con il gol, fortunoso, del 2-0. Taglia le gambe ai rossoneri, che seppur continuino a spingere, faticano ancor di più a trovare la rete. Camarda ha la palla del 2-1, ma viene salvata. Una sconfitta che ricorda quella di ieri della prima squadra. Tanto gioco, poca concretezza e molta sfortuna.

tutte le notizie di