Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

MILAN FUTURO

Serie C – Milan Futuro-Torres 1-5: primo tempo inconcepibile. Bonera rischia?

Daniele Bonera AC Milan Futuro
Il commento del match, valevole per la 22^ giornata di Serie C del girone B, fra Milan Futuro e Torres, terminata 0-4
Fabio Barera Redattore 

Un primo tempo da dimenticare quello del Milan Futuro contro la Torres. I primi minuti fanno già capire l'andazzo del match con i rossoneri poco pericolosi, che sfruttano tanto le palle lunghe su Andrea Magrassi, ma senza successo. Non solo, perché in men che non si dica, in appena due minuti i ragazzi allenati da Daniele Bonera si ritrovano sotto di due reti, senza nemmeno accorgersene. Al 6' il buso difensivo arriva dalla destra, e questo permette a Manuel Fischnaller di sbloccare il risultato. Due minuti più tardi il raddoppio di Djamanca Varela che approfitta di un errore di lettura sulla sinistra.

Finita qui? No, perché poco più tardi, al 14' arriva il 3-0 che forse affossa definitivamente i rossoneri. Autore del gol è Michael Brentan, che approfitta di una sponda di un attaccante e, dopo aver colpito il palo con uno scavetto, deposita in rete alle spalle di Lapo Nava. Reazione rossonera che si fa attendere e che non arriva di fatto mai nel primo tempo. Alla voce tiri in porta c'è scritto zero, mentre a quella gol subiti c'è il 4. Al 32' è infatti Giuseppe Mastinu a metterla in ghiaccio dopo aver recuperato la sfera al limite dell'area. Da lì tante altre azioni della Torres, mentre i giovani Diavoli non vanno mai vicini ad impensierire Andrea Zaccagno.


Il secondo tempo di Milan Futuro-Torres

—  

Anche il secondo tempo comincia sulla falsa riga del primo. Tante azioni da parte della Torres, poca produzione offensiva per il Milan Futuro. Nei primi 10' non si registrano azioni significative né da una parte né dall'altra e non sono certo gli ingressi di Leonardo D'Alessio e Mattia Malaspina a dare la scossa alla squadra. Al 70' entra Maximilian Ibrahimovic, ma anche per lui vale lo stesso discorso. Lo svedese non riesce a dare la scintilla ai suoi. Al 73' arriva l'occasione per lo 0-5 della Torres con Manuel Fischnaller che colpisce il palo a tu per tu con Lapo Nava. All'86' arriva il gol della bandiera con Andrea Magrassi che segna in mezza rovesciata. Nel finale anche l'1-5 di Casini. LEGGI ANCHE: Milan, Walker: vale davvero la pena? Numeri, stipendio e non solo>>>

tutte le notizie di