- Calciomercato
- Redazione
Serie C - Perugia-Milan Futuro, il commento | (Getty Images)
Finalmente una vittoria per il Milan Futuro, che gioca un'ottima gara e ottiene meritatamente i tre punti. I rossoneri si impongono per 2-0 a Perugia, con gol di Alesi su punizione e Zeroli in rovesciata (GUARDA QUI). Protagonista anche Raveyre, che quando il Perugia stava spingendo nel finale di primo tempo ha respinto tutto.
Un bel Milan Futuro quello di questa prima frazione di gioco. I rossoneri iniziano bene e sono subito aggressivi. Giocano con più qualità rispetto al solito e la sbloccano meritatamente (anche se con un po' di fortuna) su punizione con Alesi, grazie pure a una deviazione. Però il Milan Futuro non si ferma e, anzi, inizia ad attaccare con più insistenza. Arriva dunque il raddoppio con Zeroli, autore di un gol eccezionale in rovesciata. Allora il Perugia cambia e nella parte finale del primo tempo "esce" un po' di più, con un Raveyre eccezionale in un paio di occasioni.
Anche nella ripresa il Milan Futuro gioca una buona gara, seppur meno emozionante. Poche occasioni, da una parte e dall'altra, ma considerando che il Milan Futuro era in vantaggio di due gol è una buona cosa. Significa che ha saputo gestire la gara, senza rischiare nulla e controllando la sfida. Vittoria meritata. LEGGI ANCHE: Pagelle Perugia-Milan Futuro 0-2: Zeroli incanta, Raveyre salva
© RIPRODUZIONE RISERVATA