- Calciomercato
- Redazione
news milan
Andriy Shevchenko, C.T. dell'Ucraina (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - Questa sera, alle ore 20:45, allo stadio 'Olimpico' di Kiev, l'Ucraina del Commissario Tecnico Andriy Shevchenko affronterà il Portogallo di Fernando Santos per un incontro valevole per il Gruppo B di qualificazione ai Campionati Europei 2020.
"L'Ucraina arriva al match in testa al girone, con 16 punti in 6 partite e dovrà respingere gli assalti dei lusitani, in seconda piazza con 11 punti (ma con sole 5 gare all'attivo, n.d.r.): di questa sfida ha parlato, nella consueta conferenza stampa prepartita, proprio Shevchenko, che ha parlato in toni aulici di Cristiano Ronaldo, stella del Portogallo e della Juventus, ad una rete dai 700 gol ufficiali in carriera.
""Affronteremo un'ottima squadra, molto ben organizzata, composta da grandi giocatori e da Cristiano Ronaldo, uno dei più grandi in assoluto nella storia del calcio. Ma noi dovremo cercare di fare la nostra partita, giocheremo in casa ed avremo la spinta del nostro pubblico", le parole di Shevchenko. Intanto, nella Liga spagnola, il Milan potrebbe centrare un clamoroso colpo di mercato a gennaio! Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA