- Calciomercato
- Redazione
news milan
13 aprile 2019, Milan-Lazio 1-0: Franck Kessie e Tiemoue Bakayoko mostrano la maglia di Francesco Acerbi sotto la Curva Sud (credits: GETTY Images)
ULTIME MILAN - Nel primo pomeriggio, il giudice sportivo ha ufficialmente stabilito che la prova TV non possa essere utilizzata per valutare l'episodio che ha visto protagonisti i centrocampisti del Milan, Franck Kessie e Tiémoué Bakayoko, che avevano esposto la maglia del laziale Francesco Acerbi sotto la Curva Sud di San Siro, lasciando però la possibilità alla procura federale di portare avanti ulteriori indagini. Detto, fatto: la FIGC ha subito aperto un procedimento per indagare ancora sulla vicenda.
Secondo quanto riferito da Sky Sport, i passaggi da affrontare saranno due. In un primo momento, infatti, dopo l'approfondimento effettuato grazie alle immagini dell'episodio, la procura federale emetterà un referto. Successivamente, la decisione spetterà ancora al giudice sportivo che valuterà se prendere ulteriori provvedimenti: per Kessié e Bakayoko il rischio è un'ulteriore ammenda ma anche la squalifica. Intanto, due giornate di fermo per Zaza: salterà il Milan. Continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA