A breve il Milan, la Juventus, l'Inter e la Roma dovranno vedersela con la UEFA per il Fair Play Finanziario, per analizzare i risultati finanziari ottenuti nel corso dell'ultimo triennio. Nei prossimi giorni, secondo Sky, è previsto un comunicato ufficiale dalla UEFA in cui annuncerà le misure disciplinari nei confronti di 15 squadre, tra cui anche il Paris Saint-Germain, il Marsiglia, il Monaco, il Barcellona, l'Arsenal e il Besiktas dall'estero. Le società sono già state contattate e i vari Settlement Agreement sono già in fase di stesura, ma non ancora firmati.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
MILAN NEWS
Sky – UEFA e FPF: per Milan e Juventus multa, limitazioni a Inter e Roma
A breve la UEFA si pronuncerà sul FPF col Milan e non solo. Ecco secondo Sky quali saranno le sanzioni: ai rossoneri solo una multa.
Ovviamente nulla di particolarmente nuovo. Tutte le società se lo aspettavano. Variano le sanzioni in base alla squadra. Per l'Inter e la Roma, a quanto pare, oltre a una multa sarà anche limitata la rosa per le competizioni europee. Invece per il Milan e la Juventus è prevista solo una sanzione economica, come vi avevamo anticipato. Nei prossimi giorni a Istanbul ci sarà un incontro tra UEFA e società: il board dell'ECA infatti sarà in Turchia a poche ore dai sorteggi. Intanto ha parlato ai nostri microfoni Roberto Perrone: leggi le sue dichiarazioni >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA