AC Milan e il Gruppo Snaitech celebreranno il nuovo accordo con uno speciale evento all’Ippodromo Snai San Siro, che vedrà la partecipazione, oltre che di una folta rappresentanza dei due brand e importanti stakeholder, anche di 200 fortunati utenti SNAIFUN.
Giorgio Furlani, amministratore delegato di AC Milan, ha detto: “Quello tra AC Milan e il Gruppo Snaitech è un legame solido e speciale che va avanti da oltre dieci anni, rendendolo una delle partnership più longeve e di successo del Club. Continuiamo questo percorso assieme con orgoglio, consapevoli di come l’industria dello sport e il calcio nello specifico siano in continua evoluzione e con una rinnovata voglia di arricchire questa collaborazione mettendo al centro i nostri tifosi”.
Fabio Schiavolin, amministratore delegato di Snaitech, ha commentato: “Siamo entusiasti di rinnovare e consolidare la partnership tra la nostra azienda e il Club rossonero, con il quale condividiamo i principi importanti che lo sport veicola e rappresenta, sostenendo attivamente la diffusione della pratica sportiva. Lo sport è sempre stato alla base del nostro modello di business e delle nostre strategie, per noi significa anche rapporto con il territorio, con le istituzioni e le associazioni sportive di Milano. La collaborazione con AC Milan è per il Gruppo fonte di orgoglio: nata più di dieci anni fa, si è arricchita nel corso del tempo attraverso numerose iniziative di intrattenimento rivolte a tutti gli appassionati sportivi”.
In qualità di Premium Partner, SNAIFUN espanderà anche la propria presenza allo stadio San Siro durante i match di Serie A e Coppa Italia nel nome del fan engagement, con un “quiz pre-match” rivolto alla fanbase rossonera e volto a premiare e a condividere la loro passione.
In virtù di questa partnership, SNAIFUN consentirà a tutti gli utenti di poter concorrere ad attività di fan engagement e aggiudicarsi delle experience esclusive quali il Walkabout a San Siro, la visione dell'allenamento di AC Milan direttamente a Milanello, la training experience, la visita a Casa Milan del museo in compagnia di una Legend rossonera e i biglietti per le partite in casa dei rossoneri. L’accordo, inoltre, valorizza ed espande ulteriormente l’offerta di SNAIFUN, pronta a tornare sul grande schermo con il programma televisivo “SNAIFUN MATCHDAY” in onda su Milan TV, dedicato all’intrattenimento per tutti gli appassionati sportivi durante le giornate di campionato". Nuovo difensore, la mossa inaspettata di Furlani >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA