news milan

Social, nasce il gelato al gusto…Piatek!

Donato Bulfon

Ha conquistato tutti a suo di gol, addetti ai lavori ma soprattutto i tifosi. Krzysztof Piatek è il nuovo idolo rossonero: per lui è pronto anche un...gelato

Tanti gol ed un entusiasmo che sembrava sopito che è invece prepotentemente tornato, coinvolgendo un po' tutti, addetti ai lavori e non. Il fenomeno Krzysztof Piatek ha conquistato tutti, a suon di gol ma anche di atteggiamenti. Al Milan serviva un tipo così, freddo come un Cyborg fuori ma bruciante come il fuoco dentro. Già dal primo giorno le sue parole sono state chiare, 'Sono nato pronto', disse in conferenza stampa. Tre parole ed un certo Gonzalo Higuain già dimenticato. Poi, da quelle galoppate contro il Napoli in Coppa Italia, è stato un crescendo di gol e prestazioni di alto livello, con un'esultanza, quel PUM PUM PUM che ora è un marchio di fabbrica. Tutti lo copiano, tutti lo imitano: Piatek è ormai per tutti il pistolero: d'altronde lo dice spesso anche lui!

Sui social la Piatek mania è sempre più gettonata: oltre alle tante immagini sull'esultanza e i gol del polacco, ora è spuntata una foto sul gruppo Facebook 'Gli Amici di A.C. Milan' che ritrae i colori rossoneri con l'ormai solito 'PUM PUM PUM' in un gusto di un gelato artigianale, ed una foto del calciatore. Piatek, tanto bravo in campo, quanto buono da mangiare!

00:14 min

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android