- Calciomercato
- Redazione
Laura Giuliani (portiere AC Milan Femminile) | Milan News (Getty Images)
Domani, giovedì 23 novembre 2023, alle ore 15:00, presso l'Allianz Cloud di Milano, ci sarà la giornata di lancio della 'Sport for Inclusion Week'.
La 'Sport for Inclusion Week' è una settimana organizzata e promossa da 'Sport for Inclusion Network', di cui Fondazione Milan è socio fondatore: un’associazione dedicata a far conoscere e praticare lo sport inclusivo. La settimana, che si terrà dal 26 novembre al 3 dicembre 2023, prevede un calendario di iniziative su tutto il territorio nazionale, promosse e sostenute dai soci di 'Sport for Inclusion Network'. Sarà possibile in più di 20 città conoscere meglio e sperimentare dal vivo attività di sport inclusivo.
Domani 23 novembre, nella cornice dell'Allianz Cloud, si terrà la giornata di lancio, focalizzata su una dimostrazione di alcune di queste attività sportive, alla quale prenderanno parte Laura Giuliani, portiere della Prima Squadra Femminile del Milan, e alcune istituzioni locali.
Alle ore 15:00 si terrà la conferenza stampa dedicata, volta a illustrare le iniziative che prenderanno forma nelle altre città italiane. Dalle ore 14:00 alle ore 18:00, infatti, verranno proposte attività di rugby, sitting volley, taekwondo, climbing, running e molto altro. LEGGI ANCHE: Milan, Krunic può partire a gennaio: ci sono due motivi >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA