- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
A Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, il sindaco Giuseppe Sala incontra i vertici di Milan e Inter per il futuro dello stadio San Siro. Il confronto ha coinvolto i tecnici di WeBuild, società di costruzioni che a giugno ha consegnato lo studio di fattibilità sulla ristrutturazione del Meazza. Per i rossoneri dovrebbe essere assente il presidente Scaroni (secondo quanto ci risulta a riposo dopo un piccolo intervento), ci sarà l’ad Furlani. Per l’Inter l’ad corporate Antonello e rappresentanti di Oaktree. Ecco le prime notizie sull'esito dell'incontro.
Secondo quanto riportato dai colleghi di Calcio e Finanza, Inter e Milan avrebbero detto no all’ipotesi di ristrutturazione di San Siro e punterebbroe ora a tornare sul progetto del nuovo stadio nell’area dell’attuale Meazza: questo sarebbe l’esito dell’incontro tra i club e il sindaco Sala oggi in Comune. Vedremo se ci saranno altre notizie nelle prossime ore e nei prossimi giorni.
Sempre secondo Calcio e Finanza, Sala avrebbe chiesto un passo indietro formale sui progetti di Rozzano e San Donato nel caso in cui ripartisse ufficialmente l’iter sul nuovo San Siro nella zona dell’attuale Meazza. LEGGI ANCHE: Milan-Venezia, probabili formazioni: Okafor-Reijnders in un nuovo ruolo?
© RIPRODUZIONE RISERVATA