- Calciomercato
- Redazione
San Donato, polemiche per i vigili. E il Comune di Milano ‘aiuta’ il Monza
I colleghi di Calcio e Finanza riportano le parole del sindaco di Milano Giuseppe Sala, sul tema dei vigili nel caso in cui il Milan costruisse lo stadio a San Donato.
«I vigili? Ho una cittadinanza che mi chiede più vigili in strada e non posso darli a San Donato, ma altri aiuti potremmo darli». Dopo queste parole e altre polemiche sulla questione stadio, il Comune di Milano si è mossa per aiutare un'altra squadra, ovvero il Monza.
La questura di Monza, si legge, e dell’Agenzia per il Trasporto Pubblico Locale del bacino della Città Metropolitana di Milano, Monza e Brianza, Lodi e Pavia infatti hanno richiesto ad ATM, il servizio di trasporto pubblico di Milano, l’utilizzo di autobus per trasportare i tifosi verso la stazione del treno durante le partite. E' arrivato il via libera da parte dell’area Area Strategie Innovative per i Trasporti del Comune, per l’impiego “per il periodo della stagione calcistica 2024-2025, di n. 30 autobus”, così riporta Calcio e Finanza.LEGGI ANCHE: Milan, un calciomercato molto oneroso: ora serve vincere
© RIPRODUZIONE RISERVATA