Inter e Milan, come riporta 'Calcio e Finanza' stanno valutando l’acquisto di San Siro. Lo ha spiegato il Comune di Milano in una nota. Ecco la comunicazione riportata.
ULTIME MILAN NEWS
Stadio Milan, focus solo su San Siro? No: San Donato opzione ancora in piedi
"Le società, assieme a un team di advisor tecnici e legali, stanno valutando gli aspetti tecnici e finanziari, prendendo in considerazione ipotesi relative all’acquisto o al diritto di superficie dello stadio e delle aree di pertinenza. È previsto un incontro tra l’Amministrazione comunale e le squadre nella seconda settimana di settembre".
Milan e Inter studiano tutte le opzioni. Per lo stadio aperta l'opzione San Donato
—Come riportato sempre da Calcio e Finanza, nella stessa lettera Inter e Milan mettono infatti nero su bianco come entrambe stiano comunque valutando valide alternative per costruire i propri stadi, con riferimento ovviamente alle aree di Rozzano e San Donato Milanese per cui proseguono le valutazioni e i passaggi burocratici da parte di entrambe le società. I due club, si legge, avrebbe avvertito il sindaco di Milano Sala: servirà tempo per effettuare valutazioni su tutte le idee sul tavolo. I due club restano aperti a tutte le possibilità per il nuovo stadio. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Fofana, Moncada riavvia i contatti: il punto
© RIPRODUZIONE RISERVATA