Il presidente del Milan, Paolo Scaroni, ha rilasciato alcune dichiarazioni a margine del consueto pranzo Uefa che precede gli incontri delle competizioni europee. Oggi, tale evento ha anticipato la sfida tra Milan e Liverpool, in programma questa sera alle 21 a San Siro. Riguardo la questione stadio, Scaroni ha confermato che restano ancora aperte due opzioni relative al futuro dell'impianto. Ecco le sue parole.
ULTIME MILAN NEWS
Stadio Milan, Scaroni: “La priorità è investire nel progetto di San Donato”
Sul nuovo stadio
—"Il Milan è deciso a realizzare un nuovo stadio, con un forte impegno verso i nostri tifosi, per aumentare la competitività del club a livello internazionale. Pertanto, è fondamentale considerare ogni opportunità che ci viene offerta".
Priorità a San Donato
—"L'idea di ristrutturare il Meazza, ad esempio, non soddisfaceva alcuni requisiti richiesti dai club, nonostante fosse un progetto di alta qualità, in linea con gli standard di un'azienda leader internazionale come WeBuild. Pertanto, la nostra posizione è netta: continueremo a investire nel progetto di San Donato, ma siamo aperti ad ascoltare le risposte che il Comune di Milano ci fornirà". LEGGI ANCHE: Milan-Liverpool: tifoso dei Reds ucciso nei pressi dell’aeroporto di Bergamo
© RIPRODUZIONE RISERVATA