Nella serata di ieri, come riportato da Il Cittadino, si è tenuta un'assemblea voluta da PD e centrosinistra unito. Una riunione per discutere di un tema caldo come quello del progetto stadio a San Donato. Filippo Barberis, capogruppo PD , il professor Christian Novak, docente al Politecnico di Milano, e Simone Negri, consigliere regionale PD, hanno spiegato alcune delle conseguenze alla realizzazione di uno stadio da 70mila posti.


ULTIME MILAN NEWS
Stadio San Donato, assemblea del PD contro il progetto rossonero
"Nessun mandato per la costruzione"
—I partecipanti a questa assemblea si sono detti decisi "a far sentire la voce di una città che non ha dato mandato, in occasione delle elezioni, per la costruzione di un’opera così impattante". Ma non solo, poiché hanno anche spiegato che la costruzione di un impianto così grande avrebbe anche effetti negativi in un'area "che non è mai stata vuota e degradata e che meriterebbe ben altro destino".
LEGGI ANCHE
Infine, c'è stato anche l’intervento dell’assessore di San Donato, Massimiliano Mistretta, che ha ribadito la volontà della maggioranza di valutare "progetti e mitigazioni proposte dalla società Milan". LEGGI ANCHE: Milan, Giroud si allena in gruppo. Personalizzato per Kalulu
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.