- Calciomercato
- Redazione
Milan, Scaroni apre al nuovo San Siro: San Donato chiede incontro urgente
Paolo Scaroni, nella giornata di ieri, ha confermato a Sky la volontà del Milan di riconsiderare il progetto di un nuovo San Siro, ovvero un nuovo impianto accanto a quello attuale in collaborazione con l'Inter. Questo pomeriggio il Comune di San Donato, dove i rossoneri sembrano orientati per il nuovo stadio, ha risposto con una nota ufficiale. Ecco quanto dichiarato.
"A fronte delle recenti notizie della stampa e dichiarazioni del Presidente del Milan che prospettano di considerare la costruzione del nuovo stadio a San Siro come ipotesi concreta, Il Sindaco Squeri ha chiesto un incontro urgente con i vertici del Milan e la proprietà della società al fine di giungere ad un chiarimento in merito al progetto dello stadio a San Donato considerando anche che l’iter amministrativo ormai avviato richiede serietà e trasparenza nei confronti delle Istituzioni coinvolte e di tutti i cittadini.
Coerentemente con gli impegni assunti di tenere aggiornati i cittadini su tutte le fasi del percorso del progetto stadio, a seguito dell’incontro il Sindaco aggiornerà sull’esito della riunione e sui contenuti emersi". LEGGI ANCHE: Milan, sboccia un nuovo talento rossonero? Parliamo di Ossola >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA