- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Il giorno è arrivato: a Palazzo Marino, sede del Comune di Milano, il sindaco Giuseppe Sala incontra i vertici di Milan e Inter per il futuro dello stadio San Siro. Il confronto dovrebbe iniziare tra pochi minuti. Coinvolgerà i tecnici di WeBuild, società di costruzioni che a giugno ha consegnato lo studio di fattibilità sulla ristrutturazione del Meazza. Per i rossoneri dovrebbe essere assente il presidente Scaroni (secondo quanto ci risulta a riposo dopo un piccolo intervento), ci sarà l’ad Furlani. Per l’Inter l’ad corporate Antonello e rappresentanti di Oaktree. Per il Diavolo resta in piedi l’idea di procedere con un nuovo impianto di proprietà a San Donato. L’area è in attesa della messa in sicurezza dei terreni che il club ha acquistato nei mesi scorsi. Oggi potrebbe essere un passaggio importante per il futuro della nuova casa rossonera, ma non è detto che sia decisiva. Vedremo poi le novità.
Come riportato dai colleghi di Calcio e Finanza, è iniziato l'incontro. Presente, oltre ai già citati, Katherine Ralph (Global Opportunities strategy Managing Director di Oaktree e membro del CdA nerazzurro). LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Colpo dal Barcellona? Pronti 40 milioni per...
© RIPRODUZIONE RISERVATA