- Calciomercato
- Redazione
AC Milan - Stadio San Siro (Getty images)
Emergono nuove indiscrezioni riguardanti la presentazione della documentazione di WeBuild sulla ristrutturazione dello Stadio San Siro, casa sportiva di Milan ed Inter. Il progetto avrebbe avuto alcuni ritardi nella sua presentazione alle società. Inoltre, le parole del primo cittadino Giuseppe Sala non avrebbero aiutato la faccenda.
Secondo quanto appreso da Calcio e Finanza, infatti, la documentazione è stata consegnata alle due società soltanto nel weekend, a 10 giorni dall’incontro in Comune, avvenuto il 21 giugno scorso. Milan ed Inter, quindi, avrebbero iniziato da poche ore l'analisi dello studio di fattibilità e starebbero cercando di capire nel dettaglio la proposta della società di costruzione per poter arrivare ad una valutazione complessiva del piano. In ogni caso, lato societario, filtra una certa freddezza riguardo alla nuova progettazione.
Il piano di ristrutturazione prevederebbe tra gli altri elementi un aumento dei posti hospitality dagli attuali 2.900 a circa 13mila, la chiusura del terzo anello e la conseguente abolizione del tabellone lato via Piccolomini per aumentare la capienza anche dei posti a sedere. LEGGI ANCHE: Mercato Milan – Asse col Chelsea: si insiste per Lukaku e Chukwuemeka>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA