- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia. (foto: Getty Images)
Negli scorsi giorni, come noto, si è tenuto un incontro tra Milan, Inter, il sindaco di Milano Beppe Sala e Webuild con la presentazione del progetto da parte di quest'ultima per la ristrutturazione dello stadio San Siro. Secondo quanto riferito dal quotidiano 'Libero', nella sua edizione in edicola questa mattina, però, viene smentita l'esistenza di tale progetto. A tal proposito è intervenuto Alessandro De Chirico, consigliere comunale di Forza Italia, che ha definito questa situazione una barzelletta. A quanto pare, quindi, l'incontro c'è stato ma si sarebbe risolto in un nulla di fatto. Ecco, dunque, le sue parole in merito.
"Gli hanno presentato un progetto senza progetto, ma che è? Una barzelletta. Ho chiesto ai presidenti delle commissioni competenti di riunirci e in queste ore sto ultimando la raccolta delle firme dei consiglieri di opposizione. Vogliamo vedere il progetto e trattandosi di un bene di proprietà pubblica capire meglio l’ipotesi della cessione del diritto di superficie e cos’ha in mente l’Amministrazione comunale. Ancora una volta il sindaco solo al comando pecca di presunzione e non ha voluto ascoltare chi vuole semplicemente il bene della propria città". LEGGI ANCHE: Milan Futuro, chi è Bonera? Da calciatore ad allenatore. Il suo compito…>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA