- Calciomercato
- Redazione
Stadio Meazza in San Siro, Milano. L'impianto viene utilizzato da AC Milan e FC Inter per le partite di Serie A, Champions League, Europa League e Coppa Italia (foto: Getty Images)
Oggi pomeriggio a Palazzo Marino, come riportato da Il Giorno, i tecnici di WeBuild, affiancati dal sindaco Giuseppe Sala, presenteranno ai vertici di Milan e Inter il piano di ristrutturazione dello stadio di San Siro. Ma quale sarebbe l’obiettivo principale?Sarebbe quello di dimostrare ai due club che il restyling del Meazza sarebbe possibile senza costringere le squadre a traslocare fuori Milano per gli anni necessari per completare i lavori.
Quali sono le idee di Milan e Inter? I due club ascolteranno la presentazione del progetto ed è probabile che si prenderanno un po’ di tempo per valutarlo. Entrambi però lavorano si progetti dello stadio di proprietà. Il Milan a San Donato Milanese con l’iter per l’accordo di programma già in avanti, mentre l’Inter potrebbe confermare l’opzione Rozzano. Ieri il sindaco di Milano Beppe Sala durante un incontro al Corriere della Sera in cui è stata consegnata la Pergamena della Città al cantante Vasco Rossi, ha detto le parole intercettate e riportate da Sette su San Siro: "vendere San Siro a Vasco o ai promoter se le due società di calcio non lo vogliono". LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan - Hojbjerg l'occasione. Vuole la Champions. Il prezzo...
© RIPRODUZIONE RISERVATA