ULTIME MILAN NEWS

Milan, Casper Stylsvig al Chelsea come Chief Revenue: il comunicato

Casper Stylsvig al Chelsea come Chief Revenue Officer: aveva ricoperto lo stesso ruolo al Milan. Ecco il comunicato ufficiale dei blues

(fonte:Chelsea) - Stylsvig si unisce al Chelsea avendo ricoperto lo stesso ruolo al Milan dal 2019. Nel suo periodo a Milano ha supervisionato la trasformazione commerciale del club e torna alla redditività.

"Sono felice di unirmi al Chelsea in un momento estremamente eccitante per il club”. Lo ha commentato Stylsvig. "Non vedo l’ora di lavorare con colleghi di talento come parte della squadra di livello mondiale che è stata costruita al Chelsea”.

Chris Jurasek, CEO del Chelsea FC, ha commentato: “Casper è una grande aggiunta alla nostra squadra di leadership, portando una vasta esperienza commerciale e calcistica nel suo ruolo. Sono molto contento di dargli il benvenuto al Chelsea”.

Prima del Milan, Stylsvig ha trascorso tre anni al Fulham come Chief Revenue Officer e otto anni come direttore della sponsorizzazione globale del Manchester United, dopo aver iniziato la sua carriera nel calcio al Barcellona. LEGGI ANCHE: Scommesse, Florenzi del Milan indagato. Ascoltato dalla Procura di Torino



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.