news milan

Svezia, incontro Ibrahimovic-Andersson: Zlatan torna in Nazionale?

Daniele Triolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic ha incontrato oggi a Milano Janne Andersson (C.T. Svezia) e Håkan Sjöstrand: si va verso la convocazione

Ibrahimovic, tanta voglia di Nazionale: con la Svezia a marzo 2021?

"ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS - Zlatan Ibrahimovic, fresco vincitore del Pallone d'Oro svedese 2020, potrebbe tornare ad indossare la maglia della Svezia. Ibra, lo ricordiamo, ha lasciato la Nazionale nel 2016, subito dopo i Campionati Europei, per dissidi con il Commissario Tecnico gialloblu, Janne Andersson.

"Secondo quanto scritto, però, da 'svenskfotboll.se', ieri sera, lo stesso Andersson e Håkan Sjöstrand, segretario generale della Federcalcio svedese, sono stati a Milano per parlare con Ibrahimovic di un suo possibile ritorno in Nazionale. L'incontro tra i tre è avvenuto oggi e, a quanto pare, è stato molto proficuo.

"Queste le dichiarazioni del C.T. Andersson sul summit con Ibrahimovic: "Dopo che Zlatan ha aperto al ritorno in Nazionale è sembrato importante e giusto incontrarsi per discuterne il prima possibile. Sono contento che ci siamo riusciti a vederci così preso. L'incontro è stato molto positivo, siamo d'accordo sul fatto che continueremo il dialogo nei prossimi mesi".

"Il prossimo raduno della Nazionale svedese è previsto per marzo 2021. Si va, dunque, verso la convocazione di Zlatan Ibrahimovic con la Svezia. CALCIOMERCATO MILAN, PÉPÉ IN ROSSONERO? LE ULTIME NEWS >>>