01:02 min
CRONACA

Svezia, malore improvviso per Olsson: è in ospedale in terapia intensiva

Daniele Triolo Redattore 
La FederCalcio della Svezia ha comunicato che Kristoffer Olsson, centrocampista del Midtjylland, è attaccato ad un respiratore. Le ultime

Ore di grande apprensione in Svezia, per quanto accaduto a Kristoffer Olsson, classe 1995, centrocampista del Midtjylland e comunicato dalla FederCalcio locale attraverso i propri canali ufficiali.

Stando a quanto si apprende, infatti, Olsson è stato colpito, nelle scorse ore, da un malore improvviso. In questo momento, dunque, il centrocampista si trova in ospedale, ricoverato nel reparto di terapia intensiva, attaccato ad un respiratore per aiutare nell'ossigenazione.

Al momento non si conoscono altri dettagli, né sulle sue condizioni né sulle cause che hanno portato il giocatore della Svezia al ricovero d'urgenza. Attesi presto, pertanto, nuovi aggiornamenti. LEGGI ANCHECalciomercato, Leao dal Milan al PSG? Il 'CorSera' è convinto di una cosa >>>



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.