Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Taglio stipendi, il Milan accetta la proposta dei calciatori: le ultime

Calcio - Gazidis, taglio stipendi Milan | AC Milan News (Credits: PianetaMilan.it)

MILAN NEWS - Ivan Gazidis, amministratore delegato rossonero, stamattina ha incontrato la squadra a Milanello. Si va verso il taglio stipendi dei giocatori

Daniele Triolo

"MILAN NEWS - Questa mattina Ivan Gazidis, amministratore delegato del Milan, si è recato al 'Milanello Sports Center' di Carnago (VA), per incontrare la squadra rossonera.

"Come rivelato da 'Calcio e Finanza', durante il colloquio con i calciatori del Diavolo, Gazidis ha annunciato come il club di Via Aldo Rossi abbia accettato la proposta fatta dagli stessi giocatori in merito la riduzione degli stipendi dovuta allo stop della stagione sportiva 2019-2020 per via dell'emergenza coronavirus.

"Non è chiaro, al momento, a quanto ammonterà tale riduzione. 'Calcio e Finanza' ha altresì ricordato che il Milan, dopo le operazioni di mercato in entrata ed in uscita nella finestra dello scorso mese di gennaio, aveva già alleggerito il monte stipendi di quasi 30 milioni di euro rispetto la stagione precedente (91,99 milioni di euro contro i 121,54 del 2018-2019).

"La stagione riprenderà con Juventus-Milan, semifinale di ritorno di Coppa Italia, in programma venerdì sera, ore 21:00, all'Allianz Stadium di Torino. CLICCA QUI PER LE NEWS MINUTO PER MINUTO SULLA SFIDA >>>

SEGUICI SUI SOCIAL : CLICCA QUI ⇓

tutte le notizie di

Potresti esserti perso