Mauro German Camoranesi, ex giocatore della Juventus e della Nazionale Italiana, con cui ha vinto un Mondiale nel 2006, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Top Calcio 24, soffermandosi sull'addio al calcio giocato di Andrea Pirlo. Le sue parole: "Pirlo? “Un grande passato per un giocatore formidabile, col quale ho condiviso la magica e irripetibile esperienza del mondiale vinto. Se è stato dal punto di vista tecnico il più forte col quale hai giocato? Fatemi riflettere…grande Pirlo, ma tecnicamente il più forte col quale ho giocato è stato Totò Di Natale".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Camoranesi: “Pirlo? Tecnicamente meglio Di Natale”
Mauro German Camoranesi, ex giocatore della Juventus e della Nazionale, ha parlato dell'addio di Andrea Pirlo al calcio giocato. Le sue dichiarazioni
Sull'esperienza in Nazionale: "Se Berlino è stata la mia gioia più grande, la partita di Vienna contro la Spagna è stata la mia più grande delusione. Abbiamo perso ai rigori dopo aver sfiorato il vantaggio. Avessimo superato quello scoglio, avremmo vinto anche quell’Europeo, ne sono sicuro".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA