Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Theo Hernandez, terzino del Milan e modello per un talento del futuro

Theo Hernández AC Milan Milan-Spezia 2-1 Serie A 2022-2023
Theo Hernandez, oltre ad essere il terzino titolare del Milan e uno dei più forti al Milan, è anche modello per un futuro gioiello

Fabio Barera

Ai Mondiali di Qatar 2022 con la sua Francia sta mettendo in mostra ottime prestazioni, e pensare che inizialmente non era nemmeno la prima scelta del CT Didier Deschamps. Il terzino del Milan Theo Hernandez partiva dietro al fratello Lucas, ma complice l'infortunio di quest'ultimo è diventato lui il titolare.

Si è preso la fascia della nazionale campione del mondo in carica e si concede il lusso di assistere campioni del calibro di Mbappé e Griezmann, oltre al compagno al Milan Olivier Giroud. Così Theo Hernandez è passato dall'essere un ottimo terzino al diventare modello addirittura per le nuove leve.

Milan, Theo Hernandez modello per Oosterwolde

—  

In un'intervista rilasciata ai microfoni di calciomercato.com, infatti, il terzino classe 2001 del Parma Jayden Oosterwoolde ha toccato tanti temi. E si è soffermato anche su quelli che sono i suoi modelli, tra cui spicca anche e soprattutto Theo Hernandez, pedina fondamentale del Milan. "Mi piacciono Hakimi, Hernandez e Davies", ha rivelato il calciatore gialloblù. Milan, ce l'avevi in pugno! Ora sulle sue tracce c'è l'Inter.

Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEONEWS CALCIOMERCATOTWITCH |YOUTUBE

tutte le notizie di