- Calciomercato
- Redazione
Theo Hernández (difensore AC Milan), qui durante Milan-Spezia 2-1 (Serie A 2022-2023) | News (Getty Images)
Ai Mondiali di Qatar 2022 con la sua Francia sta mettendo in mostra ottime prestazioni, e pensare che inizialmente non era nemmeno la prima scelta del CT Didier Deschamps. Il terzino del Milan Theo Hernandez partiva dietro al fratello Lucas, ma complice l'infortunio di quest'ultimo è diventato lui il titolare.
Si è preso la fascia della nazionale campione del mondo in carica e si concede il lusso di assistere campioni del calibro di Mbappé e Griezmann, oltre al compagno al Milan Olivier Giroud. Così Theo Hernandez è passato dall'essere un ottimo terzino al diventare modello addirittura per le nuove leve.
In un'intervista rilasciata ai microfoni di calciomercato.com, infatti, il terzino classe 2001 del Parma Jayden Oosterwoolde ha toccato tanti temi. E si è soffermato anche su quelli che sono i suoi modelli, tra cui spicca anche e soprattutto Theo Hernandez, pedina fondamentale del Milan. "Mi piacciono Hakimi, Hernandez e Davies", ha rivelato il calciatore gialloblù. Milan, ce l'avevi in pugno! Ora sulle sue tracce c'è l'Inter.
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA