Theo Hernandez è, senza ombra di dubbio, tra i più forti terzini al mondo. Da Pallone d'Oro secondo Pioli. Il tecnico rossonero lo ha esaltato in conferenza, parlando anche del prestigioso premio, che non vede tra i 30 candidati il mancino francese. Una crescita impressionante da quando Paolo Maldini lo convinse a firmare per il Milan con un viaggio in terra spagnola.
NEWS MILAN
Theo Hernandez da Pallone d’Oro per Pioli e quel retroscena sul Chelsea
In giro ce ne sono pochi come lui e, oltre a Pioli, di questo ne sono convinti in parecchi. Un investimento da 20 milioni di euro per portarlo in rossonero. Una cifra irrisoria per Theo Hernandez, visti i prezzi che girano al giorno d'oggi nel calcio. Il francese ha trovato l'ambiente perfetto per crescere al meglio ed esplodere, mettendo in mostra tutto il talento che aveva tenuto abbastanza nascosto negli anni al Real Madrid. Maldini, come spesso gli capita, ci ha visto lungo. E se la mancata presenza di Theo Hernandez tra i candidati al Pallone d'Oro 2022 fa rumore, lo fa ancor di più un'indiscrezione che coinvolge il Chelsea.
Stando a quanto riferisce calciomercato.com, infatti, Manchester City, PSG e soprattutto Blues avevano posato gli occhi sul fenomenale numero 19 del Milan durante questa sessione estiva. La risposta è sempre stata la stessa, "Theo Hernandez non è in vendita". Con le pretendenti costrette a cambiare obiettivo. Nel caso specifico del Chelsea, la società pare più insistente, la virata ha portato a Cucurella del Brighton. Mentre il buon Theo Hernandez è rimasto al Milan per la gioia dei tifosi rossoneri, che lo vedranno ancora con la maglia numero 19 del Diavolo indosso. Centrocampo, il Milan segue una pista in Serie A: le ultime news di mercato >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO
© RIPRODUZIONE RISERVATA