ULTIME MILAN NEWS

Thiago Motta al Barcellona? Dalla Spagna negano: “Ecco l’assurdo motivo”

Francesco Aliperta Redattore 
Come riportato da Albert Lesán su 8tvcat, ecco l'assurdo motivo per il quale Thiago Motta non sarà il prossimo tecnico del Barcellona

Dopo l'annuncio di Xavi anche fra le scrivanie del Barcellona si discute sul possibile e nuovo allenatore blaugrana. Da qualche giorno rimbalzava la notizia che voleva Thiago Motta come successore del tecnico spagnolo ma proprio dalla Spagna arriva la smentita.

"Ecco l'assurdo motivo"

—  

Secondo l’emittente catalana 8tvcat, infatti, Thiago Motta non si siederà sulla panchina del Barcellona. Il motivo lo ha spiegato Albert Lesán, noto presentatore. Ecco le sue parole.

"Dirò qualcosa su Thiago Motta per spiegare perché non può mai essere l’allenatore del Barcellona. Un giorno mi trovavo nella “Sala Bikini” e Motta, insieme a Deco e ad altri compagni di squadra, fece uno scherzo: prese un estintore e lo spruzzò in tutta la sala, pensando che fosse divertente. Quel giorno c’erano persone asmatiche che ebbero difficoltà respiratorie e un gruppo di persone che praticavano karate che volevano ucciderlo. Questo è successo: mi dispiace ma ci sono migliaia di testimoni. Pertanto, non importa quanto sia amico di Deco… e dico di più: non si può lasciare il Barça nelle mani di Deco. Se a Xavi manca l’esperienza come allenatore, a Deco manca in tutto il resto". LEGGI ANCHE: Nuovo stadio del Milan, ecco le parole del sindaco di Milano Sala



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.