Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A, TORINO-MILAN

Torino-Milan, Bremer: “Ecco come si ferma Ibrahimovic”

Gleison Bremer Torino Calciomercato AC Milan

Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, in vista della partita contro il Milan ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero

Salvatore Cantone

Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, è stato intervistato in esclusiva da DAZN nel nuovo episodio di My Skills. Bremer, in vista della partita contro il Milan, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: "A uno come Ibra stai attaccato per cercare di anticiparlo: è grosso e devi saper usare bene il fisico. Con uno come Osimhen invece, con palla libera devi scappare sempre: a lui non piace la palla nei piedi, vuole essere lanciato".

Sul suo modo di giocare: "In campo ho imparato ad usare la testa, non è una dote naturale. Bisogna capire quando scappare e quando è il momento di andare: non si gioca solo attraverso la forza, intercettando e marcando. E’ più complesso di così. E poi va conosciuto bene l’avversario: se è veloce non posso stargli sempre attaccato perché se mi fa un movimento corto-lungo sono morto. Se l’attaccante è più lento invece gli sto sempre attaccato e gioco subito sull’anticipo".

Difesa a tre o a quattro? "È un po' difficile questa domanda, però sono abituato alla difesa a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3"

Bremer sul suo idolo di oggi: "Van Dijk secondo me è fortissimo, adesso sta soffrendo un po’ l’infortunio. Però Van Dijk è top! Lui è uno di quei giocatori che ha tutto: fisico e palleggio. É uno forte forte. In Italia dico Koulibaly"

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di