Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, è stato intervistato in esclusiva da DAZN nel nuovo episodio di My Skills. Bremer, in vista della partita contro il Milan, ha parlato anche di Zlatan Ibrahimovic: "A uno come Ibra stai attaccato per cercare di anticiparlo: è grosso e devi saper usare bene il fisico. Con uno come Osimhen invece, con palla libera devi scappare sempre: a lui non piace la palla nei piedi, vuole essere lanciato".
SERIE A, TORINO-MILAN
Torino-Milan, Bremer: “Ecco come si ferma Ibrahimovic”
Gleison Bremer, difensore centrale del Torino, in vista della partita contro il Milan ha parlato di Zlatan Ibrahimovic, attaccante rossonero
Sul suo modo di giocare: "In campo ho imparato ad usare la testa, non è una dote naturale. Bisogna capire quando scappare e quando è il momento di andare: non si gioca solo attraverso la forza, intercettando e marcando. E’ più complesso di così. E poi va conosciuto bene l’avversario: se è veloce non posso stargli sempre attaccato perché se mi fa un movimento corto-lungo sono morto. Se l’attaccante è più lento invece gli sto sempre attaccato e gioco subito sull’anticipo".
Difesa a tre o a quattro? "È un po' difficile questa domanda, però sono abituato alla difesa a 3, è così che sono esploso. Quindi se devo scegliere, scelgo difesa a 3"
Bremer sul suo idolo di oggi: "Van Dijk secondo me è fortissimo, adesso sta soffrendo un po’ l’infortunio. Però Van Dijk è top! Lui è uno di quei giocatori che ha tutto: fisico e palleggio. É uno forte forte. In Italia dico Koulibaly"
Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI
© RIPRODUZIONE RISERVATA