- Calciomercato
- Redazione
news milan
Gennaro Gattuso, ex allenatore del Milan (credits: GETTY Images)
"ULTIME MILAN - "Con Rino se sbagli atteggiamento e non capisci l'importanza del momento è un bel problema". Sono le parole di Vittorio Tosto, compagno di Gennaro Gattuso ai tempi della Salernitana. L'ex difensore di Napoli e Sampdoria, tra le altre, si è espresso ai microfoni di 'TuttoMercatoWeb' anche sul litigio avuto tra il tecnico del Milan e il centrocampista Tiemoue Bakayoko.
"Non ha usato mezzi termini Tosto, anche lui calabrese, per spiegare l'ardore e l'attaccamento ai colori del suo conterraneo: "Lo avrà guardato negli occhi e lo avrà... aggredito. Se deve attaccare qualcuno al muro lo fa senza problemi perché non si mettono gli interessi personali davanti al club. Rino è un vincente e ha il Milan nel sangue".
"Sulle possibilità di qualificazione del Diavolo in Champions League pochi dubbi: "La squadra può ambire al quarto posto, può fare nove punti nelle ultime tre partite". Tenendo conto che, invece, secondo un altro addetto ai lavori c'è solo una squadra che può perdere la qualificazione: continua a leggere >>>
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA