- Calciomercato
- Redazione
LONDON, ENGLAND - NOVEMBER 12: Rodrigo Bentancur of Tottenham Hotspur celebrates after scoring their team's third goal during the Premier League match between Tottenham Hotspur and Leeds United at Tottenham Hotspur Stadium on November 12, 2022 in London, England. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Nel corso della sfida che si è svolta nel pomeriggio di sabato 11 febbraio tra il Leicester e il Tottenham, intorno all'ora di gioco Antonio Conte è stato costretto a far uscire dal campo Rodrigo Bentancur. L'ex centrocampista della Juventus ha infatti avuto un contrasto di gioco con un avversario, nel quale ha avuto la peggio.
Sebbene sia uscito dal rettangolo verde sulle proprie gambe e ancora non si conosca con precisione l'entità dell'infortunio, rimangono forti dubbi sulla possibilità che recuperi in tempo per il Milan. Il match andrà in scena a San Siro nella serata di martedì 14 febbraio e Conte potrebbe dover fare a meno di uno dei suoi uomini più importanti per l'occasione. Milan, possibile tentativo per un centrocampista del Liverpool >>>
Clicca qui per: ESCLUSIVE | VIDEO| NEWS CALCIOMERCATO| TWITCH |YOUTUBE
© RIPRODUZIONE RISERVATA